Protezione in plexiglas al bancone delle farmacie Spes

Ulteriore dispositivo di protezione, all'interno dei tre punti vendita sommesi, compreso quello a Malpensa

Somma Lombardo generiche

Nuove protezioni per il contatto frontale, alle farmacie gestite dalla Spes, la società comunale di Somma Lombardo: da oggi gli addetti al bancone sono divisi dal pubblico da lastre di plexiglas, come ulteriore misure di precauzione.

«Sono state installate in tutte e tre le farmacie: in via Soragana al Gigante, in via Pastrengo e al Terminal 2» spiega Roberto Campari, presidente della società.

Sono una ventina, tra farmacisti, commessi e fattorini. A Somma Lombardo è stato inoltre attivato dal Comune il servizio di consegna dei farmaci.

Somma Lombardo generiche

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.