Protezione in plexiglas al bancone delle farmacie Spes
Ulteriore dispositivo di protezione, all'interno dei tre punti vendita sommesi, compreso quello a Malpensa
Nuove protezioni per il contatto frontale, alle farmacie gestite dalla Spes, la società comunale di Somma Lombardo: da oggi gli addetti al bancone sono divisi dal pubblico da lastre di plexiglas, come ulteriore misure di precauzione.
«Sono state installate in tutte e tre le farmacie: in via Soragana al Gigante, in via Pastrengo e al Terminal 2» spiega Roberto Campari, presidente della società.
Sono una ventina, tra farmacisti, commessi e fattorini. A Somma Lombardo è stato inoltre attivato dal Comune il servizio di consegna dei farmaci.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.