Una raccolta fondi “giovane” per l’Ospedale di Circolo
Quattro giovani varesini organizzano una raccolta fondi on line, destinata all'ospedale di Varese: Davide Mustari, Stefano Angei, Chiara Doria, Elisa Ruggirello
«In questa fase molto delicata, vogliamo anche noi fare qualcosa. Possiamo supportare i medici e gli scienziati che stanno facendo un lavoro per noi importantissimo. Per questo motivo abbiamo pensato di organizzare una raccolta fondi da destinare all’ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese».
A dire questo, quattro giovani varesini: Davide Mustari, Stefano Angei, Chiara Doria, Elisa Ruggirello che hanno deciso di organizzare una raccolta fondi on line.
Le donazioni saranno raccolte su GoFundMe: «L’abbiamo scelto perchè è il sito più sicuro per la raccolta di fondi in circolazione e saranno immediatamente devolute all’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese» hanno spiegato gli organizzatori.
I fondi raccolti saranno devoluti direttamente all’ospedale del circolo per il rafforzamento della terapia intensiva, per l’acquisto di qualsiasi strumento utile per contrastare il COVID-19.
La campagna è già pubblica e raggiungibile a questo LINK.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.