Ricoverato un cittadino di Cadegliano Viconago positivo al Coronavirus

Ad avvisare la cittadinanza è il sindaco Arnaldo Tordi che rinnova alla cittadinanza l'invito a rispettare tutte le prescrizioni in vigore sul territorio nazionale

coronavirus

«A seguito di un tampone risultato positivo una persona di Cadegliano Viconago è stata ricoverata in ospedale». Ad avvisare la cittadinanza è il sindaco Arnaldo Tordi che rinnova l’invito a rispettare tutte le prescrizioni in vigore sul territorio nazionale.

Il sindaco comunica che, come negli altri comuni, anche Cadegliano Viconago ha istituito l’Unità di Crisi per gestire al meglio l’emergenza. Si comunica altresì che è a disposizione l’Unità di Crisi al numero di telefono 329 8661715 per supporto e dubbi della cittadinanza. Questo numero sarà attivo 24 ore 24 fino al termine dell’emergenza.

«Raccomandazione: state a casa e in caso di necessità i Servizi Sociali sono a disposizione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.