Seconda Strada: forti insieme per la ricerca contro il coronavirus

Seconda Strada ha realizzato una linea di t-shirt con grafiche ironico-positive riguardanti il coronavirus. Parte del ricavato della vendita di queste magliette sarà devoluto alla ricerca

vario

In un momento complicato come quello che stiamo vivendo è importante essere propositivi, non sottovalutando l’emergenza ma liberandosi dalle eccessive paure.
Questa è l’idea che ha spinto Seconda Strada a realizzare una linea di t-shirt, 100% Made in Italy in puro cotone, con grafiche ironico-positive riguardanti il coronavirus.

Galleria fotografica

Seconda Strada: forti insieme per la ricerca contro il coronavirus 4 di 9

Il ricavato della vendita di queste Tshirt (disponibili online su secondastrada.com, nei punti vendita Seconda Strada e presso Shop Desigual Varese) sarà in parte devoluto alla ricerca.

Un piccolo contributo che Seconda Strada e i suoi clienti che abbracceranno il progetto “forti insieme contro il coronavirus” vogliono dare per fronteggiare la situazione attuale, convinti che tutti insieme si può fare molto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Seconda Strada: forti insieme per la ricerca contro il coronavirus 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.