Secondo caso positivo a Lavena Ponte Tresa: “Non è in situazione critica”

A comunicarlo il sindaco, Massimo Mastromarino: "L'ho sentito personalmente, mi ha confermato lo stato di salute"

lavena ponte tresa

Secondo caso positivo nel comune di Lavena Ponte Tresa.

A comunicarlo è, nella serata del 19 marzo, il sindaco Massimo Mastromarino, che spiega : «Si tratta di un nostro concittadino, ricoverato presso l’ospedale di Circolo proveniente da quello di Luino dal 11 marzo 2020».

Il primo cittadino spiega che «Non presenta condizioni di salute critiche ed è pertanto solo in osservazione: l’ho sentito personalmente questa sera confermandomi lo stato di salute. Attraverso il Centro Operativo di Coordinamento ci siamo attivati per garantire a Lui e ai suoi familiari ogni forma di assistenza e di servizio».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.