Solidarietà agli ospedali: i genitori di Travedona ci sono
I Comitati genitori delle scuole primaria e secondaria di Travedona Monate hanno donato 800 al Circolo della Bontà, sperando di essere d'esempio ad altre associazioni
![Generico 2018](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/03/generico-2018-793224.610x431.jpg)
Anche i Comitati genitori delle scuole primaria e secondaria di Travedona Monate mostrano concretamente tutta la loro solidarietà agli ospedali del territorio impegnati nella lotta quotidiana al coronavisrus.
Per questo hanno donato 800 euro alla Fondazione Il Circolo della Bontà Onulus.
“Speriamo che altre associazioni o comitati genitori possano intervenire a loro volta con donazioni a sostegno di questa emergenza sanitaria”, scrivono i referenti.
Il loro gesto si somma a una decina di iniziative simili promosse a Varese, Induno Olona, Cantello, Oltrona al Lago e Olgiate Olona e sostenute dal Tavolo genitori della provincia di Varese che invita esplicitamente le associazioni genitori a donare e a darne notizia perché il gesto di ciascuna possa essere d’esempio ad altre associazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.