Sospesa la Via Crucis con l’Arcivescovo a Cairate

Il rito previsto venerdì 6 marzo per la Zona pastorale II non si terrà a causa dell'emergenza Coronavirus. Quella di Cairate era la prima di una serie di sette

Generico 2018

A causa dell’emergenza imposta dal Coronavirus e dalle conseguenti disposizioni prese dalle autorità, la via Crucis che l’Arcivescovo, monsignor Mario Delpini, avrebbe dovuto guidare venerdì 6 marzo a Cairate (Varese) per la Zona pastorale II, è stata sospesa.

Quella di Cairate era la prima Via crucis zonale presieduta dall’Arcivescovo dal titolo «Umiliò se stesso», citazione della Lettera ai Filippesi (2,8), per la Quaresima 2020. Il programma completo, era stato stilato prima di questa emergenza.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE VIE CRUCIS CON L’ARCIVESCOVO

Venerdì 6 marzo (ANNULLATA), Zona II, Cairate: partenza alle 20.45 da piazza Donatori di sangue – via Pontida 8 (piazza del mercato)
Martedì 10 marzo, Zona V, Monza: partenza alle 20.45 dal Collegio Villoresi San Giuseppe (via Monti e Tognetti)
Venerdì 13 marzo, Zona VI, Melegnano: partenza alle 20.45 dalla chiesa Santa Maria del Carmine
Venerdì 20 marzo, Zona III, Oggiono: partenza alle 20.45 dalla chiesa Sant’Eufemia
Venerdì 27 marzo, Zona IV, Parabiago: partenza alle 20.45 dalla chiesa Gesù Crocifisso
Martedì 31 marzo, Zona I, Milano: partenza alle 20.45 dalla chiesa Santa Maria di Lourdes
Venerdì 3 aprile, Zona VII, Vimodrone: partenza alle 20.45 dalla chiesa Dio Trinità d’Amore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.