In Svizzera 37 casi di contagio, sei sono in Canton Ticino

In Canton Ticino quattro nuovi casi diagnosticati oggi. Tra questi anche un militare residente nel Bellinzonese

Generico 2018

La Svizzera ha aggiornato il bilancio dei casi di contagio da coronavirus accertati.

Secondo l’ultimo bollettino diffuso dall’Ufficio federale di sanità pubblica, ci sono 37 casi di contagio, registrati nei cantoni Argovia, Basilea, Berna, Friburgo, Ginevra, Grigioni, Svitto, Ticino, Vaud, Vallese e Zurigo. Quest’ultimo è il cantone più colpito, con 13 casi.

In Canton Ticino i casi sono 6, con quattro nuovi casi diagnosticati oggi. Tra questi anche un militare residente nel Bellinzonese.

Intanto continua a lavorare a pieno ritmo la hotline avviata dal Canton Ticino per fornire ai cittadini tutte le informazioni sull’epidemia. Dal 27 febbraio, primo giorno di attivazione, ad oggi gli operatori hanno risposto ad oltre 3.000 chiamate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.