Tutti i comitati genitori del IC Adamoli donano per il coronavirus
Oltre alla donazione in favore del ASST Sette Laghi, i genitori di Besozzo, Malgesso e Brebbia cercano dispositivi di protezione per il SOS dei Laghi
L’intera componente genitori del Consiglio d’Istituto del IC Adamoli si è impegnata nel sostegno alle realtà sanitarie del territorio con una donazione verso l’ASST Sette Laghi che ha coinvolto “come una vera comunità”, tutti i Comitati genitori delle scuole dei diversi comuni: Besozzo, Malgesso e Brebbia.
“Abbiamo anche diramato l’appello del SOS dei Laghi che chiedeva disponibilità di dispositivi di protezione, con la speranza che qualche genitore-imprenditore potesse reperire qualcosa – aggiunge a nome dei genitori Wilma Pesce – Non pensavamo di pubblicizzare questo gesto maturato un paio di settimane fa. Lo facciamo ora nello spirito condiviso di stimolare altre associazioni genitori a donare i fondi a loro disposizione. Se ognuno da un piccolo contributo, insieme possiamo ottenere tanto!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.