Ubriachi importunano una giovane, un arresto e due denunce per decreto coronavirus

I due erano al di fuori del loro comune di residenza, ubriachi e molesti nei confronti di una giovane al parco col cane. Uno è stato arrestato per resistenza dai Carabinieri

arresto carabinieri

Nel tardo pomeriggio di ieri, a Castellanza, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale un 30enne di nazionalità pakistana, residente a Cerro Maggiore, disoccupato, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale.

I carabinieri sono intervenuti a seguito della richiesta di ausilio pervenuta dagli agenti della polizia locale per una persona evidentemente ubriaca che si rifiutava di sottoporsi a qualsiasi controllo ed identificazione.

L’uomo, alla vista della pattuglia dell’Arma, ha tentato di darsi alla fuga, venendo però bloccato; nessun operatore di polizia è rimasto ferito.

Gli accertamenti svolti hanno permesso di appurare che il soggetto, insieme ad un connazionale, pochi minuti prima aveva infastidito, sfruttando la scarsissima presenza di persone nella zona a seguito del decreto del Governo per limitare il contagio da Covid-19, una giovane ragazza all’interno di un’area cani comunale.

L’uomo arrestato ed il connazionale, un coetaneo anch’egli residente a Cerro Maggiore, sono stati anche denunciati in quanto non hanno saputo fornire giustificazioni circa la loro presenza in loco valide ai sensi del d.p.c.m. del 9 marzo 2020. Per il soggetto arrestato è stata celebrata l’udienza direttissima in tribunale a Busto Arsizio questa mattina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.