Hai un negozio e fai consegne a domicilio? Segnalacelo
Varesenews si attiva per un servizio a cittadini ed esercenti grazie a una mappa di tutti i negozi che effettuano consegne a domicilio. Uno strumento utile contro il coronavirus.
Varesenews ha lavorato per creare una mappa che raccoglie tutti i piccoli negozi che in questi giorni effettuano consegne a domicilio. Un tentativo di sostenere il piccolo commercio in questo momento difficile e per permettere alle persone, anche nei piccoli centri, di effettuare gli acquisti necessari senza dover uscire di casa. Ovvero rispettando le misure per il contenimento dell’epidemia di nuovo coronavirus.
Proprio per questo motivo il giornale raccomanda, durante la consegna, di mantenere almeno un metro di distanza tra clienti e negozianti. Inoltre invitiamo questi ultimi a rendere disponibili, per quanto possibile, i pagamenti digitali.
Perché la propria attività compaia sulla mappa, è necessario compilare il modulo che trovate in fondo a questa pagina. Si raccomanda ai negozianti di compilare ogni parte e, soprattutto, di verificare che il nome del comune in cui si trova il negozio sia scritto in maniera corretta. Eventuali errori di battitura si ripercuoteranno sulla mappa, rendendola meno facilmente utilizzabile. Sarete ricontattati per definire le modalità di adesione.
Varesenews ha predisposto un ulteriore servizio di comunicazione. Gli esercenti e le attività che vorranno avere un articolo personalizzato (notizia sponsorizzata), una visibilità mirata all’interno del giornale e sulla pagina Facebook che ha oltre 238mila fan, possono scrivere a marketing@varesenews.it
La mappa si aggiorna in automatico periodicamente.
Un’altra precisazione: il nome del comune va scritto in stampatello minuscolo con la prima lettera maiuscola. Ad esempio Busto Arsizio. Non busto arsizio, nè BUSTO ARSIZIO.
Ecco il form da compilare:
A questo link potete trovare la nostra informativa privacy.
Si ringrazia Maurizio Napolitano per l’aiuto nell’elaborazione del form.
Foto di stavos su Flickr.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.