Un numero da chiamare per gli anziani in difficoltà. Il comune cerca volontari
Il numero da chiamare è lo 0332/970195, interno 8. A disposizione anche i moduli per chi si vuole candidare a volontario

Un numero da chiamare in caso di necessità per le persone anziane. Lo ha messo a disposizione l’amministrazione comunale di Besozzo, ed in modo particolare i servizi sociali, per affrontare l’emergenza Coronavirus.
Dal Comune infatti, spiegano che le persone con 75 anni di età o soggetti a particolari malattie croniche, possono rivolgersi ai servizi sociali per chiedere il ritiro di farmaci, per fare la spesa o per il reperimento di altri beni di prima necessità. Il numero da chiamare è lo 0332/970195, interno 8.
D’altra parte, l’amministrazione comunale, sta cercando anche volontari che possano aiutare nel servizio. Le associazioni del territorio si stanno già muovendo, ma tutti i cittadini che vogliono dedicare del tempo aiutando gli altri possono aderire all’iniziativa sottoscrivendo i moduli che trovano negli uffici comunali o contattando semre i numero 0332/970195 interno 8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.