Un numero da chiamare per gli anziani in difficoltà. Il comune cerca volontari
Il numero da chiamare è lo 0332/970195, interno 8. A disposizione anche i moduli per chi si vuole candidare a volontario
![anziani](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/07/anziani-747911.610x431.jpg)
Un numero da chiamare in caso di necessità per le persone anziane. Lo ha messo a disposizione l’amministrazione comunale di Besozzo, ed in modo particolare i servizi sociali, per affrontare l’emergenza Coronavirus.
Dal Comune infatti, spiegano che le persone con 75 anni di età o soggetti a particolari malattie croniche, possono rivolgersi ai servizi sociali per chiedere il ritiro di farmaci, per fare la spesa o per il reperimento di altri beni di prima necessità. Il numero da chiamare è lo 0332/970195, interno 8.
D’altra parte, l’amministrazione comunale, sta cercando anche volontari che possano aiutare nel servizio. Le associazioni del territorio si stanno già muovendo, ma tutti i cittadini che vogliono dedicare del tempo aiutando gli altri possono aderire all’iniziativa sottoscrivendo i moduli che trovano negli uffici comunali o contattando semre i numero 0332/970195 interno 8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.