Un numero in più per la spesa a casa agli anziani
Tante chiamate, nuovo numero attivato dalla Protezione civile. Molinari: “Il servizio dedicato alle persone sole”

La spesa a domicilio per gli anziani soli over 75 a Varese funziona.
Il servizio, attivato nella mattinata di sabato scorso, ha fatto registrare in questi giorni diverse chiamate. Per questo motivo, per favorire una comunicazione più efficace con gli operatori, la Protezione civile di Varese ha attivato un secondo numero telefonico destinato a questa iniziativa: da oggi, oltre allo 0332.329372, si potrà chiamare anche lo 0332.310921.
«Il nostro impegno – afferma l’assessore ai Servizi sociali Roberto Molinari – raddoppia anche su questa iniziativa. È un modo concreto per stare a fianco degli anziani e di chi ha più bisogno; abbiamo visto che funziona e così lo implementiamo. Attenzione però: perché la spesa a domicilio sia davvero efficiente è importante che venga utilizzata solo da chi ha un bisogno serio e reale e non ha altre possibilità legate a parenti o vicini di casa».
Il servizio è gestito dai volontari della Protezione civile cittadina e dai Servizi sociali di Palazzo Estense. Per ogni altra informazione sull’iniziativa è possibile cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.