700 mascherine a Croce Rossa e La Provvidenza da Btsr

In questi giorni di emergenza, la generosità delle aziende e dei cittadini non si ferma. Il sindaco Emanuele Antonelli ha ricevuto una preziosa donazione da Tiziano Barea della BTSR International Spa

Generico 2018

In questi giorni di emergenza, la generosità delle aziende e dei cittadini non si ferma, anzi si rinnova ogni giorno, ininterrottamente, con grandi e piccoli gesti dedicati a chi ogni giorno combatte in prima linea contro il virus.

Oggi il sindaco Emanuele Antonelli ha ricevuto una preziosa donazione da Tiziano Barea della BTSR International Spa: si tratta di 700 mascherine ffp2, di cui 200 destinate all’istituto La Provvidenza e 500 alla Croce rossa di Busto, a cui il titolare dell’azienda ha fatto anche pervenire una significativa donazione in denaro a sostegno delle numerose attività sanitarie e sociali che in questi giorni la Croce rossa sta svolgendo a favore dei più bisognosi.

“In questi giorni è un continuo ringraziare, ma lo faccio sinceramente e con grande piacere: senza questi gesti di generosità faremmo davvero fatica a rispondere alle esigenze di sicurezza di chi sta lavorando nelle strutture sanitarie: anche in questo caso rendo pubblico il mio grazie perché tutti i cittadini si associno alla mia gratitudine” afferma il sindaco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.