Aicss di Tradate, donazioni per gli ospedali e i bisognosi

L'associazione islamica per la cultura e lo sviluppo sociale ha dato 1000 Euro per gli ospedali di Varese e Tradate e aiuti alimentari per i bisognosi

aicss tradate donazione

L’AICSS (Associazione islamica per la cultura e lo sviluppo sociale) di Tradate ha donato, come gesto di solidarietà concreta, una somma di 1000 euro destinati agli ospedali di Tradate e Varese e aiuti alimentari, per un valore di 500 euro, a favore delle famiglie bisognose, in accordo con l’amministrazione comunale.

Le somme di denaro raccolte, sono frutto di una sottoscrizione tra i propri associati e di una parte dei fondi inizialmente destinati ai lavori di ristrutturazione del centro islamico.

Con questo piccolo gesto rivolto alla comunità cittadina, vogliamo anche ringraziare la città di Tradate, tutta, per il bene che la comunità musulmana, ha da essa ricevuto.

«Come prima cosa – spiegano dall’Aicss – a nome dell’associazione islamica per la cultura e lo sviluppo sociale di Tradate  esprimo le nostre più sentite e sincere condoglianze alle famiglie che hanno perso i propri cari per l’epidemia di Covid-19, questo è anche un nostro dovere religioso ed umano».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.