Al cambio gomme ci pensa la Pro Loco
La Pro Loco di Varese con i suoi Soci e volontari. è attiva in città nella gestione e realizzazione di servizi utili ai cittadini di Varese
La Pro Loco di Varese con i suoi Soci e volontari. è attiva in città nella gestione e realizzazione di servizi utili ai cittadini di Varese.
“Da circa due mesi – fanno sapere – siamo operativi con n.180 consegne al giorno a domicilio di piatti pronti, gastronomia e generi di prima necessità, nonché la consegna di piatti solidali offerti dai cittadini.
Questa settimana abbiamo attivato un servizio di cambio gomme a domicilio, sostituiamo gli pneumatici invernali della vettura con quelli estivi.
Il servizio è disponibile su prenotazione, i nostri incaricati ritirano la vettura e la riconsegnano in giornata con il cambio gomme eseguito senza alcun costo aggiuntivo.
Su richiesta eseguiamo anche lavori di manutenzione ordinaria o straordinaria presso qualificata officina.
Dal 25 Aprile al 2 Maggio, in collaborazione con la premiata pasticceria Zamberletti, consegneremo a domicilio anche il Dolce Varese, dolce simbolico della nostra città. Il ricavato della vendita sarà utilizzato per l’acquisto di materiale sanitario (mascherine) che doneremo ai bambini ricoverati all’Ospedale del Ponte.
Riteniamo in tal modo di poter dare un contributo tangibile della presenza attiva di Pro Loco Varese a favore del territorio e dei Cittadini, anche dei meno fortunati.
Pro loco è una Associazione senza finalità di lucro presenti anche su Facebook – e sul nuovo sito web: www.provarese.it con negozio virtuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.