Buffon e Ilaria D’Amico scelgono le mascherine della valle Olona
Il portiere della Juventus e la presentatrice hanno postato una foto su Instagram che li ritrae con le mascherine prodotte dalla Stamperia Olonia di Gorla Minore
La Stamperia Olonia di Gorla Minore ha fatto gol: le mascherine dell’azienda della valle Olona, infatti, sono state indossate da Gianluigi Buffon, il popolare portiere della Juventus, e dalla presentatrice Ilaria D’Amico, sua fidanzata. Con uno scatto pubblicato su Instagram , infatti, il calciatore ha mostrato di utilizzare le originali mascherine prodotte a Gorla Minore, taggando anche la stamperia di via Colombo: «La fantasia e la creatività degli italiani non sono in lockdown» ha scritto il portierone, omaggiando i colori accesi utilizzati dall’azienda, che rendono lo strumento di protezione decisamente più simpatico.
I cittadini di Gorla Minore non hanno però di che essere gelosi: fra i primi gesti fatti dalla Stamperia Olonia, in questo periodo difficile per l’emergenza Coronavirus, c’era stata la donazione alla comunità di 10mila mascherine, che erano state distribuite a tutte le famiglie del paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.