Cairate, due incendi nel pomeriggio
Gli incendi sono scaturiti in un condominio di via Bolladello e in località Peveranza
Vigili del fuoco in azione oggi, sabato 25 aprile, a Cairate dove nel corso della giornata, tra il pomeriggio e la sera, sono scaturiti due diversi incendi.
Il primo, verificatosi alle 15 in località Peveranza, è risultato essere un incendio boschivo che ha richiesto l’intervento del distaccamento di Tradate con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio, colpendo quasi 500 mq di superficie. Sul posto presenti anche i carabinieri forestali e i volontari AIB per la bonifica e per accertamenti delle cause.
Circa tre ore dopo, intorno alle 18:30, un secondo incendio ha preso vita da uno scantinato di un condominio di via Bolladello. I vigili del fuoco dei distaccamenti di Tradate e Busto/Gallarate con due autopompe e un’autoscala hanno operato fino a oltre le 19, quando il fuoco è stato spento. L’incendio è rimasto confinato nelle cantine del condominio. Sul posto i carabinieri per gli accertamenti del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.