In Canton Ticino 40 nuovi casi e due decessi per l’epidemia di coronavirus

In totale nella Confederazione svizzera si contano 24.900 contagiati e 831 decessi dall'inizio dell'epidemia

coronavirus foto generiche vario varie

Sono 40 i nuovi casi di contagio registrati in Canton Ticino nelle ultime 24 ore. Lo rende noto l’ufficio federale della sanità pubblica, che aggiorna anche il numero dei decessi avvenuti nel cantone: sono due, per un totale di 229 morti dall’inizio della pandemia.

Anche i numeri generali della Confederazione purtroppo continuano a crescere. Gli ultimi dati portano a 24.900 il numero complessivo dei contagi in Svizzera, con 592 nuovi casi rispetto alla giornata di ieri, venerdì 10 aprile, con un totale complessivo di 831 decessi finora registrati a livello nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.