Una canzone dedicata a chi è impegnato nell’emergenza

Gli Effetto Vip, cover band di Luino, reinterpretano “Se bastasse una canzone” di Eros Ramazzotti per ringraziare chi si sta impegnando a far fronte all’emergenza coronavirus

Effetto VIP

Una canzone per ringraziare chi è impegnato nell’emergenza Covid-19. È questo il gratuito gesto di solidarietà degli Effetto Vip, cover band di Luino, che nel loro ultimo video sulla pagina Facebook ufficiale ha reinterpretato la celebre “Se bastasse una canzone” di Eros Ramazzotti.

“Dedicato a tutti quelli che ci stanno aiutando – cantano in segno di riconoscimento gli Effetto Vip sulle note di Ramazzotti – Professionisti e volontari, con loro siamo meno soli».

I protagonisti del videoclip, girato da ciascun membro della band rigorosamente a casa, i non sono infatti solo i musicisti ma anche e soprattutto tutte le persone, amministratori, sanitari, medici e volontari della protezione civile, che in questo difficile momento hanno contribuito e stanno contribuendo a far fronte all’emergenza coronavirus.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.