Cari insegnanti, come va la scuola in lockdown?
Un questionario per gli insegnanti per capire come sia cambiato il loro lavoro a causa della pandemia. E se il digitale sarà una risorsa per il futuro.
Dopo il questionario rivolto ai genitori, ai quali abbiamo chiesto di raccontare l’esperienza scolastica dei loro figli durante il lockdown, Varesenews torna a interrogare la comunità per raccontare la scuola durante la pandemia. E lo fa questa volta con un questionario rivolto agli insegnanti.
L’obiettivo è quello di capire come sia cambiato il loro lavoro a causa della pandemia, come stiano lavorando per rimanere accanto a bambini e ragazzi e cosa di questa esperienza potrà rimanere per il futuro. Per rispondere a queste domande, basta compilare questo modulo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.