Cari insegnanti, come va la scuola in lockdown?

Un questionario per gli insegnanti per capire come sia cambiato il loro lavoro a causa della pandemia. E se il digitale sarà una risorsa per il futuro.

bambini scuola doposcuola compiti

Dopo il questionario rivolto ai genitori, ai quali abbiamo chiesto di raccontare l’esperienza scolastica dei loro figli durante il lockdown, Varesenews torna a interrogare la comunità per raccontare la scuola durante la pandemia. E lo fa questa volta con un questionario rivolto agli insegnanti.

L’obiettivo è quello di capire come sia cambiato il loro lavoro a causa della pandemia, come stiano lavorando per rimanere accanto a bambini e ragazzi e cosa di questa esperienza potrà rimanere per il futuro. Per rispondere a queste domande, basta compilare questo modulo.

Riccardo Saporiti
riccardo.saporiti@varesenews.it

VareseNews è da sempre un ottimo laboratorio per sperimentare l'innovazione digitale nel giornalismo. Sostienici in questa ricerca!

Pubblicato il 24 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.