“Il Covid ha vinto. La mia agenzia viaggi non riaprirà”
Daniela aveva un negozio in viale Valganna ma non riesce più a sostenere le spese e il turismo è fermo. Così saluta i suoi clienti

Buongiorno da Easy Ticket,
vorrei comunicarvi a malincuore la chiusura definitiva del mio negozio di Varese in viale Valganna a causa del COVID-19, non sono riuscita e non riuscirò a sostenere le spese, purtroppo la situazione non si risanerà in breve tempo e nel settore del turismo non sarà facile la ripresa.
È stata una scelta difficile, ma sono stata obbligata a prendere una decisione in brevissimo tempo.
Vorrei rassicurare tutti i miei clienti che hanno in questo momento un credito o sono in attesa di un rimborso, di non preoccuparsi che non appena la compagnia aerea ci rimborserà voi riceverete quanto vi spetta tramite bonifico, voucher da poter spendere con la compagnia stessa oppure con altri metodi di rimborso accordati.
Per qualsiasi informazione io sarò rintracciabile e disponibile non esitate a contattarmi.
Vorrei però ringraziare ogni singolo cliente ogni singolo momento passato con voi ed inoltre ringraziare il fatto che anche grazie a voi sono riuscita ad arrivare a 9 anni di attività, ed ora con molta rabbia mi ritrovo ad essere obbligata a chiudere.
Mi rimarrete sempre nel cuore .
Un forte abbraccio
Daniela
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Cara Daniela non credo che abbia vinto il covid 19 , credo invece che abbia perso lo stato, uno stato a cui per 9 anni hai versato , presumo, gran parte dei tuoi guadagni ricavati con tanto sacrificio e sudore e che, oggi, non è riuscito ad aiutarti, a tutelarti.
Mi dispiace da morire leggere questa tua notizia.
Un artigiano