Dagli eventi alle mascherine: la Privitera di Tradate converte la produzione

I primi 2.000 esemplari verranno donati alla parrocchia di Tradate che, insieme alla Caritas e all’Opera San Vincenzo, si farà carico di distribuirle a chi ne ha più bisogno

Generico 2018

Privitera, azienda leader in strutture adatte a qualsiasi tipo di evento, per rispondere all’appello della protezione civile ha convertito parte della sua produzione per realizzare mascherine in deroga per uso comune.

I primi 2.000 esemplari verranno donati alla parrocchia di Tradate che, insieme alla Caritas e all’Opera San Vincenzo, si farà carico di distribuirle a chi ne ha più bisogno.

Privitera nata 32 anni fa, tra i suoi clienti vanta grandi marchi della moda e imprese italiane, è diventata nel tempo un’importante realtà. Attualmente la sua offerta si è ampliata permettendole di diventare un vero e proprio general contractor cui le aziende, e i privati, si affidano completamente per eventi, esposizioni, feste di grande effetto e matrimoni.

Proprio in questi giorni avrebbe dovuto montare la sua greenhouse al Fuorisalone di Milano in Piazza Castello, con un allestimento speciale dedicato a “Madre Terra”.

Nell’attesa che la situazione sanitaria migliori e le attività riprendano regolarmente le mascherine prodotte da Privitera saranno in vendita da giovedì 16 aprile su www.priviteraeventi.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.