Dimesso il “paziente 1” della Provincia di Varese

Si tratta di un uomo di 85 anni che è stato trasferito in un'altra struttura. Il commento dell'ASST: "Le buone notizie non finiscono, continuiamo così"

coronavirus foto generiche vario varie

Il “Paziente 1” della Provincia di Varese è stato dimesso.

Lo comunica l’Asst dei Sette Laghi con un post sui social.

“Un altro successo per l’Asst dei Sette Laghi -si legge-. Grazie alle costanti cure del personale del reparto di Malattie Infettive, è stato dimesso il paziente 1 della provincia di Varese. Nel pomeriggio di oggi, l’85enne è stato trasferito in un’altra struttura. Le buone notizie non finiscono! Continuiamo così”.

«È arrivato in condizioni molto critiche – ha poi spiegato il professor Paolo Grossi, Direttore del reparto- ma ce l’ ha fatta! La differenza sta tutta nell’impegno assistenziale di medici e infermieri, che non deve mai essere negato a nessuno».

Coronavirus: tutti gli aggiornamenti in diretta

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.