Donne e lavoro, conferenze “a distanza” con il sindacato Ocst

Il gruppo del sindacato svizzero Ocst che si fa portavoce dei problemi specificamente femminili in ambito lavorativo organizza un ciclo di conferenze online. Primo appuntamento mercoledì 29 aprile

Generico 2018

Ocst donna-lavoro – gruppo del sindacato svizzero Ocst che si fa portavoce dei problemi specificamente femminili in ambito lavorativo – organizza un ciclo di conferenze online a cui si potrà partecipare con l’ausilio di Zoom cloud meeting.

La prima  conferenza è in programma mercoledì 29 aprile alle 15.30 e il tema sarà “Gli stereotipi di genere nelle scelte dei giovani”.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.fmdp.ch/eventi/ index.php/eventi/5-formazione- e-orientamento?date=2020-04- 29-15-30

Il secondo incontro è in programma martedì 12 maggio alle 17.00 sul tema “In equilibrio tra famiglia e lavoro: si può?”

Maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.fmdp.ch/eventi/ index.php/eventi/1- conciliabilita-lavoro-e-vita? date=2020-05-12-17-00

Gli incontri si svolgeranno a distanza con l’ausilio di Zoom cloud meeting. A chi si iscriverà, cliccando su “Iscrizioni” verranno inviati i dettagli dell’incontro e le modalità di accesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.