Gli alpini portano le uova di Pasqua in questura
Cinquanta uova per gli operatori, sono state acquistate per sostenere l'AIL. Gli operatori del Gruppo Alpini sono stati ricevuti dal vicario Leopoldo Testa

Il Gruppo Alpini di Varese, sempre attivo nel sociale e nelle attività benefiche, nel pomeriggio di ieri, 6 aprile 2020, ha voluto donare alla Questura di Varese 50 uova di Pasqua, per l’impegno, in questo momento di emergenza, nei controlli del rispetto delle disposizioni dei decreti del governo e delle ordinanze regionali.
Gli operatori del Gruppo Alpini sono stati ricevuti dal vicario Leopoldo Testa che li ha voluti ringraziare per il pensiero rivolto alla Polizia di Stato e per la lodevole iniziativa.
Infatti, il ricavato dell’acquisto delle uova andrà in donazione all’AIL, Associazione Italiana lotta alle Leucemie, Linfomi e Mielomi.
Oggi il Gruppo Alpini effettuerà la donazione di altre 500 uova agli Ospedali Milanesi tra cui il Sacco.
Le uova pasquali saranno distribuite tra il personale della Sezione Volanti dell’UPGSP impegnato quotidianamente nelle attività di prevenzione e controllo del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.