Gli alpini portano le uova di Pasqua in questura

Cinquanta uova per gli operatori, sono state acquistate per sostenere l'AIL. Gli operatori del Gruppo Alpini sono stati ricevuti dal vicario Leopoldo Testa

Gli alpini portano le uova in questura

Il Gruppo Alpini di Varese, sempre attivo nel sociale e nelle attività benefiche, nel pomeriggio di ieri, 6 aprile 2020, ha voluto donare alla Questura di Varese 50 uova di Pasqua, per l’impegno, in questo momento di emergenza, nei controlli del rispetto delle disposizioni dei decreti del governo e delle ordinanze regionali.

Gli operatori del Gruppo Alpini sono stati ricevuti dal vicario Leopoldo Testa che li ha voluti ringraziare per il pensiero rivolto alla Polizia di Stato e per la lodevole iniziativa.

Infatti, il ricavato dell’acquisto delle uova andrà in donazione all’AIL, Associazione Italiana lotta alle Leucemie, Linfomi e Mielomi.

Oggi il Gruppo Alpini effettuerà la donazione di altre 500 uova agli Ospedali Milanesi tra cui il Sacco.

Le uova pasquali saranno distribuite tra il personale della Sezione Volanti dell’UPGSP impegnato quotidianamente nelle attività di prevenzione e controllo del territorio.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.