Guarito l’unico caso di Covid-19 a Comabbio

Dopo oltre un mese dalla comunicazione della Prefettura, il cittadino risultato positivo al virus è finalmente tornato a casa in convalescenza

141tour comabbio

Una buona notizia arriva da Comabbio: l’unico cittadino che aveva contratto il virus è finalmente guarito. Lo ha comunicato il sindaco Marina Paola Rovelli sabato 25 aprile.

La prefettura aveva confermato la presenza di un caso di Covid-19 a Comabbio il 16 marzo, caso che dopo oltre un mese di cure può finalmente definirsi risolto.

«Dopo molti giorni – racconta il sindaco di Comabbio -, durante i quali si è dovuto sottoporre alle cure prescritte dai medici e affrontare questa malattia subdola, il nostro concittadino risultato positivo al Coronavirus ora, a casa, può insieme alla sua famiglia sorridere e affrontare con serenità il periodo di convalescenza che gli permetterà di tornare pienamente in forze».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.