In Canton Ticino scende il numero dei contagi e dei decessi

Nelle ultime ventiquattro ore si registrano 5 nuovi decessi e 8 nuovi contati legati al Covid19. Dimesse 5 persone

coronavirus

Scende il numero di contati e decessi in Canton Ticino dove si registrano 5 nuovi decessi e 8 nuovi contati legati al Covid19.

Lo Stato Maggiore Cantonale di Condotta (SMCC) e l’Ufficio del Medico cantonale comunicano infatti, che in Ticino, nelle ultime ventiquattro ore, sono stati registrati 5 nuovi decessi legati al COVID-19, raggiungendo un totale di 311.

I nuovi casi di contagio registrati sono 8, per un totale di 3.169 casi positivi cumulativi a partire dal 25 febbraio 2020. Nelle strutture ospedaliere dedicate alla cura dei pazienti affetti dal virus, sono attualmente ricoverate 188 persone: 154 in reparto e 34 in terapia intensiva, di cui 25 intubate.

Dall’inizio della pandemia, sono state dimesse dalle strutture sanitarie 709 persone, 5 delle quali nelle ultime ventiquattro ore.

In Canton Ticino tornano ad aumentare contagi e decessi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.