Inchiesta Rsa, Guardia di Finanza in Regione

L'inchiesta riguarda più filoni che vedono al centro diverse residenze sanitarie per anziani lombarde in merito alla gestione di ospiti e pazienti nell'emergenza Coronavirus

palazzo regione lombardia

Militari della guardia di Finanza hanno operato questa mattina, mercoledì acquisizioni di atti in Regione Lombardia per acquisizioni nell’ambito delle inchieste su Trivulzio e altre Rsa sulle quali sta indagando la procura della repubblica di Milano.

Già ieri finanzieri e Nas dei Carabinieri hanno operato in diverse strutture Lombarde e oggi, da quanto si apprende, il l Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf di Milano sta operando negli uffici della Regione Lombardia.

L’inchiesta riguarda più filoni, e vede al centro il Pio Albergo Trivulzio oltre ad altre Residenze sanitarie per anziani in merito alla gestione di ospiti
e pazienti nell’emergenza Coronavirus.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Maurizio Bandiziol

    Tutto si risolverà con queste inchieste destinate come al solito a durare una eternità. Ammesso che abbiano un fondamento!!!!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.