La casetta di Pasqua di pan di zenzero all’asta per aiutare il Centro Gulliver
Una campagna di donazioni a tema pasquale per aiutare il Centro Gulliver a proteggere i propri ospiti dal Coronavirus
«Oggi è il mio compleanno e come quasi tutti gli ariete quest’anno i nostri compleanni sono alternativi. Ma siccome dicono che noi arieti abbiamo la testa dura, io un modo per festeggiarlo con voi voglio trovarlo lo stesso. A tutti quelli che volevano farmi il regalo ma non hanno trovato un modo per farlo, a tutti quelli che non mi hanno mai fatto un regalo e mai hanno pensato di farmelo, il regalo quest’anno lo faccio io a voi. Metto in palio l’ultima mia creazione di pan di zenzero: la casetta di Pasqua in quarantena»: a parlare è l’artista Elisa Garbossa, che ha deciso di partecipare con una sua campagna di donazioni ad una ben più grande, “la rete del dono”, per aiutare il Centro Gulliver di Varese.
I fondi che verranno raccolti serviranno al Gulliver per acquistare mascherine, guanti e tutto il necessario per lavorare in sicurezza. «Abbiamo attivato una campagna generale – spiega Fausto Caravati – della rete del dono, il cui obiettivo sono 15mila euro», ognuno, però, può organizzare una propria piccola campagna – come ha fatto Elisa Garbossa – per raggiungere ancora prima l’obiettivo finale.
La campagna di donazione per aggiudicarsi la casetta di Pasqua è lunedì 13 aprile: via Facebook Garbossa estrarrà il vincitore o la vincitrice del dono a tema pasquale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.