La mamma di Harry Potter ha avuto il coronavirus, ma sta bene

L'ha detto lei stessa su twitter, spiegando che non ha fatto i test ma ne aveva tutti i sintomi. Valanga di messaggi d parte dei suoi fan

J. K. Rowling

L’autrice della saga di Harry PotterJK Rowling, ha rivelato di aver avuto «tutti i sintomi» del coronavirus ma di essere adesso «completamente guarita».

La scrittrice l’ha spiegato in un su Twitter la scrittrice stessa, che ha spiegato inoltre di non essere stata sottoposta ai test per riscontrare l’effettiva presenza del virus, ma di avere accusato i sintomi per due settimane.

L’ha fatto, condividendo un video che illustra la tecnica di respirazione da lei utilizzata e consigliata dal suo dottore, che pare possa alleviare i sintomi.

La rivelazione della sua malattia ha generato una valanga di messaggi di sostegno da parte dei suoi fan.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.