Le forme della natura in balcone: sfida di scatti

Dal 20 al 26 aprile il tema del contest Fotografa la natura promosso dal Parco del Lura sono le forme della natura, colte su balconi e giardini di casa

Generico 2018

Tocca alle forme. Dopo microcosmi, colori, risvegli e, da ultimo simmetrie, il tema per la quinta sfida fotografica promossa da Koiné e Centro per la biodiversità Parco Lura sono le forme.
Lo sguardo di fotografi provetti o improvvisati di tutte le età, grandi e piccini, dovrà cogliere questa volta le forme particolari che la Natura crea nel giardino o nel balcone di casa.

Le foto potranno essere scattate con smartphone o macchine fotografiche a partire da oggi, lunedì 20 aprile, e inviate a centrobiolura@koinecoopsociale.it entro sabato 26 aprile.
Il contest fa parte del progetto “Fotografa la natura”, lanciato per per invitare bambini e famiglie a scoprire i tesori naturali nascosti accanto a noi.
Ogni domenica gli scatti saranno pubblicati sulla pagina facebook del Parco del Lura.
Ogni lunedì sarà lanciata una nuova sfida, per imparare a cogliere e scoprire, con tutti i partecipanti, dettagli sempre diversi  della natura vicinissimo a noi in questo periodo in cui dobbiamo rimanere in casa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.