Le forme della natura in balcone: sfida di scatti
Dal 20 al 26 aprile il tema del contest Fotografa la natura promosso dal Parco del Lura sono le forme della natura, colte su balconi e giardini di casa

Tocca alle forme. Dopo microcosmi, colori, risvegli e, da ultimo simmetrie, il tema per la quinta sfida fotografica promossa da Koiné e Centro per la biodiversità Parco Lura sono le forme.
Lo sguardo di fotografi provetti o improvvisati di tutte le età, grandi e piccini, dovrà cogliere questa volta le forme particolari che la Natura crea nel giardino o nel balcone di casa.
Le foto potranno essere scattate con smartphone o macchine fotografiche a partire da oggi, lunedì 20 aprile, e inviate a centrobiolura@koinecoopsociale.it entro sabato 26 aprile.
Il contest fa parte del progetto “Fotografa la natura”, lanciato per per invitare bambini e famiglie a scoprire i tesori naturali nascosti accanto a noi.
Ogni domenica gli scatti saranno pubblicati sulla pagina facebook del Parco del Lura.
Ogni lunedì sarà lanciata una nuova sfida, per imparare a cogliere e scoprire, con tutti i partecipanti, dettagli sempre diversi della natura vicinissimo a noi in questo periodo in cui dobbiamo rimanere in casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.