Macchinari in arrivo dalla Cina, la Svizzera produrrà nuove mascherine
Saranno dispoistivi del tipo Ffp2. Nella serata di ieri è arrivato il volo da Shanghai con due linee produttive che saranno installate e operative a breve

La Svizzera produrrà nuove mascherine di protezione FFP2. Nella serata di ieri i macchinari di due linee di produzione sono giunte all’aeroporto di Zurigo con un volo della SWISS in provenienza da Shanghai. Nei giorni scorsi le due macchine sono state sottoposte a un collaudo presso lo stabilimento di produzione in Cina e in seguito trasportate su autocarri per oltre 1400 chilometri fino all’aeroporto di Shanghai.
Le attrezzature produttive saranno installate e messe in servizio presso la Flawa Consumer GmbH di Flawil nei prossimi giorni.
Quando funzioneranno a pieno regime, produrranno fino a 100 000 maschere al giorno. Le due macchine sono finanziate congiuntamente dalla Confederazione e dal Cantone di Zurigo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.