Mascherine in dono, i medici di base ringraziano i volontari di Amor
I dottori angeresi hanno voluto ringraziare pubblicamente l'associazione che nei giorni scorsi ha consegnato alcuni importanti dispositivi di protezione

I medici di base di Angera hanno voluto ringraziare pubblicamente Amor, l’associazione Mamme per l’Ondoli in rinascita, che ha donato loro nei giorni scorsi mascherine e dispositivi di protezione.
Come per il personale medico e sanitario che lavora in ospedale, anche nel caso dei medici di base l’attrezzatura per poter svolgere in sicurezza visite e controlli è fondamentale ma ad oggi non sempre garantita. Per questa ragione il gesto di solidarietà dell’associazione angerese è stato più che mai provvidenziale.
Il messaggio di ringraziamento arriva da parte di tutti i dottori della cittadina: Chiara Zin, Franco Baranzini, Chiara Mussi e Antonio Iennaccaro.
Continua intanto l’attività di raccolta fondi di Amor: nei giorni scorsi sono stati acquistati degli occhiali protettivi e camici monouso e settimana prossima dovrebbero arrivare anche delle nuove mascherine ffp2 (in parte distribuite ai medici di base del distretto di Sesto Calende e in parte ad Asst Sette Laghi).
L’associazione prosegue inoltre il suo dialogo con le strutture sanitarie del territorio, dall’ospedale Ondoli alle case di riposo per cercare di dare il proprio contributo nelle situazioni di difficoltà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.