Il mercato di Somma riaprirà a maggio
La decisione dell'amministrazione Bellaria

A differenza di molti mercati del Varesotto che stanno riaprendo nella settimana di fine aprile, quello di Somma Lombardo aspetterà l’inizio di maggio.
«Ci hanno chiesto quando riaprirà il mercato: non lo riapriremo questo giovedì», spiega il sindaco Stefano Bellaria, «perché le prescrizioni in vigore fino all’inizio della prossima settimana sono stringenti e per noi è importante coniugare il lento e graduale ritorno alla normalità con la sicurezza».
«Ci striamo attrezzando – continua – per poter riaprire giovedì 7 maggio, naturalmente solo con banchi alimentari, disponendoli in modo adeguato negli ampi spazi che ci sono nell’aria mercato, prevedendo un controllo degli accessi».
«Tutti abbiamo voglia di normalità, ma non dobbiamo permettere che tornino ad aumentare i contagi, questo è un messaggio fondamentale. Siamo tutti stanchi, ma è il momento di non mollare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.