Mondadori offre migliaia di titoli gratuiti
Sul sito della Mondadori quasi 38 mila libri scaricabili gratuitamente, per affrontare le settimane di quarantena che rimangono
L’auto-isolamento imposto dalla diffusione del coronavirus ha comportato uno stravolgimento delle nostre abitudini. Se le ore passate a casa possono spingerci a iniziare un nuovo libro, è anche vero che l’acquisto di nuovi titoli è diventato più complicato. Le librerie in Lombardia rimangono chiuse, ancora per diverse settimane.
Sono state tante però le iniziative per non lasciare a loro stessi i lettori. L’ultima, in ordine di tempo, è quella di Mondadori, che sul proprio sito offre quasi 38 mila libri scaricabili gratuitamente in formato ebook; un’occasione per scoprire nuovi autori.
La vendita dei libri cartacei comunque prosegue. Amazon, da pochi giorni, ha ricominciato a distribuire i beni non essenziali (quindi anche i libri) e a ridar loro spazio nei propri magazzini, pur lasciando la priorità ai prodotti essenziali. E le librerie del circuito Mondadori continuano a vendere, tramite la consegna a domicilio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.