“Nessuno escluso” a fianco della Croce Rossa
L'onlus di Cavaria con Premezzo ha donato 5.000 euro alla Croce rossa di Milano per contribuire all'acquisto di dispositivi di protezione per gli operatori

Anche “Nessuno escluso onlus” sostiene chi combatte in prima linea contro il Covid-19. L’associazione con sede a Cavaria con Premezzo ha deciso di destinare 5.000 euro alla Croce rossa di Milano e contribuire così all’acquisto dei materiali di protezione necessari per la salvaguardia della salute degli operatori.
«Oggi – commenta Paolo Biella, presidente di “Nessuno escluso” – sentiamo forte la necessità di essere a fianco di chi, nel nostro Paese, fronteggia in prima linea la grave emergenza epidemiologica che minaccia la salute e la vita di milioni di persone. Non possiamo tirarci indietro: per questo motivo abbiamo deciso di sostenere la Croce Rossa di Milano, che dall’esplosione dell’epidemia è attiva con interventi di soccorso sanitario in emergenza e con progetti sociali a supporto delle famiglie in difficoltà e delle persone senza dimora, distribuendo farmaci, generi alimentari e beni di prima necessità».
I soldi della donazione provengono dai fondi raccolti da “Nessuno escluso” nel 2019 attraverso il 5×1000. «Chiunque lo desideri – spiega Biella – può unirsi a noi tramite versamento su conto corrente intestato a “Nessuno escluso”. Provvederemo a inviare a Croce Rossa Milano tutti i fondi raccolti, ogni aiuto è prezioso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.