Il Parco Altomilanese rimane chiuso: “Ingresso vietato fino al 15 aprile”

La direzione del Parco ha prorogato la chiusura fino al 15 aprile. Accesso consentito solo a residenti e clienti delle attività commerciali

parco altomilanese agricoltura bottega agricola

È stato uno degli ultimi parchi dell’Altomilanese a venire chiuso ma è anche uno di quelli che per primo a confermato la serrata. È il Parco Altomilanese, la grande area boschiva condivisa da Busto Arsizio, Castellanza e Legnano che rimarrà inaccessibile fino al 15 aprile.

Il parco era stato chiuso il 19 marzo con un’ordinanza in vigore fino al 3 aprile. Ora, vedendo l’andamento della situzione epidemiologica, la direzione del parco ha prorogato il provvedimento di altre due settimane, arrivando un paio di giorni dopo Pasqua e Pasquetta.

Rimane possibile il solo accesso ai residenti o ai clienti delle attività commerciali di primaria necessità, ma nei soli orari di apertura al pubblico.

Il Parco Altomilanese chiude: “Basta passeggiate e corse”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.