Il Parco Altomilanese rimane chiuso: “Ingresso vietato fino al 15 aprile”
La direzione del Parco ha prorogato la chiusura fino al 15 aprile. Accesso consentito solo a residenti e clienti delle attività commerciali

È stato uno degli ultimi parchi dell’Altomilanese a venire chiuso ma è anche uno di quelli che per primo a confermato la serrata. È il Parco Altomilanese, la grande area boschiva condivisa da Busto Arsizio, Castellanza e Legnano che rimarrà inaccessibile fino al 15 aprile.
Il parco era stato chiuso il 19 marzo con un’ordinanza in vigore fino al 3 aprile. Ora, vedendo l’andamento della situzione epidemiologica, la direzione del parco ha prorogato il provvedimento di altre due settimane, arrivando un paio di giorni dopo Pasqua e Pasquetta.
Rimane possibile il solo accesso ai residenti o ai clienti delle attività commerciali di primaria necessità, ma nei soli orari di apertura al pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.