Pgt, le considerazioni di Agostinelli

La nota finale che riassume la posizione del consigliere di minoranza in merito all'approvazione del piano di governo del territorio

Avarie

Plauso per gli uffici comunali per il lavoro fatto e apprezzamento in apertura di seduta per la battaglia a favore dei frontalieri.

Ma è su alcuni punti specifici legati all’approvazione della variante di Pgt a medio termine che il consigliere di minoranza Pietro Agostinelli interviene anche alla luce del suo voto finale d’astensione sull’approvazione del documento.

Le attenzioni del consigliere di minoranza si fondano sulla questione inerente il centro sportivo le Betulle, contenute nel documento che integralmente pubblichiamo di seguito.

LA NOTA SUL PGT DEL CONSIGLIERE PIETRO AGOSTINELLI

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.