Pgt, ecco le eccezioni del gruppo “L’Altra Luino”
Il punto di vista della minoranza consiliare nel lungo intervento pronunciato durante la seduta di approvazione in consiglio

Misure tardive per mitigare Alptransit, mancanza della necessità di nuove strutture commerciali «di cui in città no si sente la mancanza».
E ancora rilievi su area Svit, Ratti e un’eccessiva quota di rigenerazione nella zona delle stazioni.
Considerazioni tecniche gemma minoranza, ma neppure troppo se inserite nel percorso che molti cittadini hanno seguito, vuoi nella fase della presentazione, vuoi in quella delle osservazioni, in merito alla variante di medio termine del piano di governo del territorio approvata nella serata di ieri, 21 aprile a maggioranza nel corso del primo consiglio comunale in streaming della storia di Luino.
Difficile anche dal punto di vista tecnologico seguire l’intera durata del consiglio, che è comunque disponibile a questo link.
Così dopo averne dato notizia già ieri sera proponiamo la pubblicazione per esteso e nel link sottostante delle dichiarazioni di voto espresse dai consiglieri Nogara e Petrotta del gruppo “L’altra Luino“.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.