Positiva al Covid viola la quarantena per andare a fare la spesa, la fermano i carabinieri di Cuvio
I militari approfondendo le verifiche, hanno accertato che la donna era stata messa in quarantena dalle autorità sanitarie e che quindi, per nessun motivo, avrebbe dovuto uscire di casa. Ora rischia un procedimento penale

Si stava recando a fare la spesa, come ognuno di noi può fare anche in questo periodo di restrizioni, ma con un particolare inquietante: in quel momento doveva essere chiusa in casa perché positiva al Covid-19.
È successo a Cuvio, dove i carabinieri della locale caserma, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, hanno proceduto alla denuncia a piede libero nei confronti di una donna di 40 anni che dimora nel territorio.
La donna è stata fermata per strada mentre andava a fare la spesa e dai controlli è emerso che la stessa è risultata positiva al Covid-19 dopo aver fatto il tampone. Per questo, come previsto, avrebbe dovuto rimanere in quarantena presso la sua abitazione.
I militari approfondendo le verifiche, hanno accertato che la donna era stata messa in quarantena dalle autorità sanitarie e che quindi, per nessun motivo, avrebbe dovuto uscire di casa. La donna ora rischia un procedimento penale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.