Rsa Menotti, due positivi ricoverati in ospedale

Quattro ospiti in isolamento. La direzione sanitaria: “In corso test rapidi“

Avarie

Sono in tutto due gli ospiti positivi della casa di riposo Istituto Cav. Francesco Menotti, una RSA in Valmarchirolo nel comune di Cadegliano Viconago e sono tuttora ricoverati in ospedale.

«Altri quattro ospiti, asintomatici, risultano in isolamento presso la nostra struttura», fa sapere il dottor Mauro Pizzi, responsabile sanitario.

«Attualmente abbiamo 164 ospiti e 140 dipendenti e sono in corso tamponi da parte di Ats e test rapidi che abbiamo cominciato ad eseguire».

A Cadegliano Viconago i positivi risultano 12, come confermato dal sindaco Arnaldo Tordi, di cui 4 in ospedale (fra cui rientrano anche i due ospiti della Rsa, mentre un infermiere della struttura risulta in quarantena fiduciaria).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.