Sputa agli agenti che cercano di calmarlo, arrestato un 60enne
L'uomo stava disturbando e imbrattando i locali del Pronto Soccorso. All'arrivo degli agenti gli sputi

Stavo provando a calmarlo ma lui ha pensato bene di iniziare a sputar loro addosso, finendo quindi in manette. È quando successo qualche giorno fa al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano con un 60 tratto in arresto.
Una pattuglia della polizia è stata infatti inviata nel nosocomio dopo la segnalazione della presenza di un soggetto molesto. Dalla chiamata al 112 veniva infatti indicata la presenza di un sessantenne in stato di alterazione psicofisica riconducibile allo stato di tossicodipendenza.
“Esagitato nei comportamenti -spiega la Polizia- l’uomo turbava il regolare servizio del Pronto Soccorso ed imbrattava gli ambienti ospedalieri; successivamente inveiva contro la pattuglia e resisteva all’azione degli operanti di messa in sicurezza del pronto soccorso, accompagnando fuori il soggetto“.
Poi, mentre gli agenti lo stavano accompagnando fuori dell’edificio lo sputo “fortunatamente attingendo le mascherine di protezione”. A quel punto l’uomo è stato arrestato.
Il soggetto veniva tratto in arresto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.