Tamponi alla Ex Visnova, la minoranza ringrazia
Enrica Nogara, Pietro Agostinelli e Giovanni Petrotta intervengono sull'iniziativa che comincerà il prossimo 2 maggio
«Abbiamo appreso questa mattina da fonti comunali che dal 2 maggio ogni due giorni partirà lo screening con i tamponi a Luino nell’area ex Visnova. Pare che l’esame sarà fatto a soggetti che provengono dal varesotto indicati dall’ATS con dei criteri precisi. Questa è una bella notizia che riguarda la salute dei cittadini e per questo vogliamo ringraziare prima di tutto il sindaco di Luino Andrea Pellicini che in queste settimane si è attivato sul fronte della salute pubblica con serietà, nel silenzio, senza tanta pubblicità sui social network o sui giornali, scrivendo lettere all’Asst e anche ad Ats».
Lo scrivono i consiglieri comunali di minoranza Enrica Nogara, Pietro Agostinelli, Giovanni Petrotta.
«Vogliamo inoltre ringraziare Ats per questa iniziativa importante che porta a tracciare in maniera più precisa i possibili contagiati magari asintomatici tra categorie di persone sensibili e a contatto con il pubblico».
«Gli esami ci dicono che saranno condotti dalla Croce Rossa di Luino e Valli che ringraziamo e che si sta mostrando sempre più un punto di riferimento autorevole per il nostro grande territorio. Sicuramente sapremo qualcosa di più dal Comune nelle prossime ore ma intanto ricordiamo che ancora non è finita, restiamo a casa per il bene nostro e del prossimo».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.