Teatro Foce, programma sospeso fino all’8 giugno
Tutti gli eventi in programma sono stati cancellati o rimandati: nel primo caso, sono a disposizione i rimborsi

Lo spazio culturale “Foce” di Lugano (foto da Tripadvisor) resterà chiuso almeno fino al prossimo 8 giugno. Lo ha deciso la Divisione eventi e congressi, impegnata a rispettare le disposizioni emanate dalle autorità statali e cantonali, sospendendo così a stagione artistica di eventi in programma nelle diverse sale, annullando o rinviando gli spettacoli in programma.
La sospensione riguarda tutti gli eventi della rassegna teatrale “Home and Garden”, “Senza Confini” e “LuganoInScena”, della rassegna musicale “Raclette”, della stagione cinematografica “Club Cult”, degli appuntamenti di danza Alma Latina e la Milonga e di tutti gli altri eventi o festival organizzati da terzi nelle sale del “Foce”.
Per quanto riguarda i rimborsi, tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per uno o più spettacoli annullati potranno richiedere il riaccredito del denaro direttamente a biglietteria.ch. Per gli spettacoli e gli eventi rinviati, i biglietti mantengono la loro validità per la data sostitutiva, che verrà comunicata nelle prossime settimane.
L’agenda di Lugano Eventi e il sito del Foce sono comunque aggiornati con costanza per informare pubblico e addetti ai lavori sull’evoluzione dei palinsesti e sulle alternative online.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.