Thinking Varese ricomincia on line

Il prossimo incontro della rassegna dell'ordine degli architetti si svolgerà in modalità webinar. Gratuito e aperto a tutti, vede protagonista lo studio Mide Architetti

Thinking Varese ricomincia online con MIDE Architetti

Le attività di Thinking Varese, la rassegna di incontri dell’Ordine degli Architetti, riprende a maggio: ma on line.
Sarà infatti in modalità webinar l’incontro di mercoledì 13 maggio alle 18 con lo studio  MIDE Architetti (Italia).

MIDE architetti è uno studio di architettura che si occupa di progettazione in differenti ambiti d’intervento: urbanistico, architettonico, e d’interni; il particolare interesse alla semplicità delle linee e dei volumi, l’estrema attenzione al dettaglio, alle finiture e alla scelta dei materiali, ne caratterizzano l’approccio progettuale.

Il suo lavoro si distingue per una particolare attenzione ai temi della sostenibilità ambientale ed energetica, grazie a consulenze di specialisti qualificati.

Tra i clienti di maggior rilievo vi sono: Volvo Trucks Italia, Renault Trucks, Ipercoop, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Benetton; oltre che per le pubbliche amministrazioni di: Regione Emilia Romagna, Comune di Mirandola, Comune di Viadana, Comune di Massa Finalese, Comune di San Felice sul Panaro e Comune di Mira.

Il webinar sarà gratuito e aperto a tutti, anche ai non architetti, attraverso un link che verrà pubblicato sul sito web dell’Ordine Architetti Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.