Topo d’auto in manette, aveva minacciato il proprietario con una bottiglia
Sorpreso a rovistare nell'auto di un residente di via Leoncavallo è stato poi fermato dagli agenti del Commissariato di Legnano
Gli uomini del commissariato di Legnano sono intervenuti a tarda sera ieri, domenica, in via Leoncavallo dopo aver ricevuto la segnalazione di un furto in atto. A segnalare il furto è stato proprio la vittima che, dal balcone di casa, ha notato un uomo intento a frugare nella sua auto parcheggiata sotto.
Gli agenti, subito intervenuti, hanno trovato il ladro ancora sul posto e lo hanno fermato. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso anche che la vittima era scesa in strada nel tentativo di fermare il malvivente che ha risposto minacciandolo prima verbalmente e poi con una bottiglia di vetro che ha estratto dallo zaino. A quel punto il furto si è tramutato in rapina impropria e subito è scattato l’arresto.
Non senza difficoltà, per la resistenza opposta, l’uomo è stato portato in commissariato dove ha passato la notte in attesa del processo per direttissima ed è anche stato denunciato per aver violato le regole di contenimento del coronavirus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.