Tre contagi di Coronavirus in un giorno, il sindaco:”Numero preoccupante”
Tre nuovi casi di Coronavirus in un giorno a Samarate e il sindaco Enrico Puricelli rinnova nuovamente il rispetto delle regole

«Il numero dei contagiati sul nostro territorio inizia ad essere preoccupante», commenta così i nuovi tre contagi da Coronavirus a Samarate il sindaco, Enrico Puricelli. Giovedì 9 aprile, infatti, si sono registrati tre nuovi casi di Covid-19, mentre il giorno prima era stato registrato un nuovo caso.
«Per tranquillizzarvi – continua Puricelli – vi posso garantire che le autorità sanitarie hanno messo in atto il protocollo previsto ai fini del contenimento della diffusione del contagio e sono stati attivati tutti i protocolli medici e predisposte le misure necessarie per la tutela di chi potrebbe aver avuto contatti con le persone ricoverate».
I positivi diventano, quindi, undici, le persone tenute in osservazione sono otto. I decessi sono ancora fermi a sei.
«Dobbiamo prendere coscienza del pericolo. Ripeterò all’infinito che dovete restate a casa, limitando i contatti sociali. Rispettate le regole dei Decreti e delle Ordinanze. Forza Samarate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.