Un dono al futuro per i nuovi nati di marzo
Una festa in regalo - quando si potrà fare - per tutti i bambini nati a marzo 2020: è la proposta - gratuita- di 23&venti per le neo-mamme. Ecco come fare
Queste giornate sospese rappresentano un periodo particolarmente difficile per tutti, ma per alcuni lo sono ancora di più. Ad esempio per le neo-mamme che hanno dato alla luce i propri figli in un contesto surreale, senza poter condividere la gioia della nuova nascita, né con i parenti più stretti, né con gli amici e si sono ritrovate sole, con i loro compagni, ad affrontare questa nuova avventura, a volte con più fragilità del solito.
Per questo l’agenzia varesina 23&20 in collaborazione con CorneliaIn e VareseNews ha deciso di regalare alle mamme di Varese che hanno partorito dal 1 al 31 Marzo un “Baby Shower post partum”, cioè una festa di nascita per salutare come si deve i nuovi arrivati con amici e parenti non appena sarà possibile riabbracciarsi.
«Sarà sufficiente farci avere una mail con la copia del certificato di nascita del bambino o della bambina, dove siano visibili solo il nome del neonato, la data e il comune di nascita, per certificare che siano nati a Varese – spiega Sonia Milani, titolare di 23&20 – Prenderemo quindi accordi con i genitori per organizzare una festa di benvenuto come si deve non appena sarà possibile».
In omaggio ci sarà l‘allestimento base monocolore della festa a cura di 23&20, mentre il salone di bellezza CorneliaIn, partner dell’iniziativa, offrirà una messa in piega in occasione della festa alla neo-mamma che potrà così presentarsi ai suoi ospiti nel massimo della sua bellezza.
«Da mamma di due bimbe sono fermamente convinta che bisogna ripartire dal futuro, che in questo momento ci sembra così fragile – spiega Sonia Milani – Voglio tendere una mano alle neo-mamme e dire loro che la maternità sarà una bellissima avventura, anche se adesso può far paura».
Per partecipare e ricevere ed essere omaggiati dell’organizzazione della festa, le mamme dei bimbi nati nel comune di Varese tra l’1 e il 31 marzo (o i loro cari) dovranno inviare una mail a segreteria@23eventi.it con allegata copia o foto del certificato di nascita del bimbo o della bimba e per oggetto “Un dono al futuro“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.